Nissan Murano Forum banner
1 - 15 of 15 Posts

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #1 ·
io abito in italia ho una Nissan murano anno 2007 cambio automatico cvt, 20 giorni fa il cambio ha iniziato a fare rumore tactac tac sempre più forte, una mattina le marce dell'auto vanno 3 metri fa si ferma spingo avanti dietro l'auto rifunziona ma dopo 3 metri si riforma. cosa può essere successo nello scambio?? vale la pena smontare e riparare?? trovi pezzi di ricambio??

Abito Italia Ho un Nissan murano anno 2007 cambio automatico CVT, 20 giorni fa cambio ha iniziato fare rumore tactac tac sempre più forte,una mattina mattina marce macchina fa 3 metri si ferma spingo avanti dietro la macchina ri funziona ma dopo 3 metri si riforma. cosa può essere successo nel cambio?? vale la pena smontarlo e ripararlo?? si trovano ricambi??

·
Registered
2,223 Posts
I live in Italy I have a Nissan murano year 2007 automatic transmission cvt, 20 days ago the gearbox started to make noise tactac tac more and more loud, one morning the gears of the car go 3 meters ago it stops I push forward behind the car it works again but after 3 meters it reforms. what could have happened in the exchange ?? is it worth taking apart and repairing ?? do you find spare parts ??

I live in Italy I have a Nissan murano year 2007 CVT automatic transmission, 20 days ago the gearbox started making noise tactac tac more and more loud, one morning the car gears 3 meters it stops I push forward behind the car it re works but after 3 meters it reforms. what could have happened in the exchange ?? is it worth taking apart and repairing ?? do you find spare parts ??
Scan it for CVT error codes, then post them here.

I recommend the Android app CVTz50, it can read Nissan CVT error codes, many code scanners cannot read Nissan CVT error codes.

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #4 ·
Scansionalo per i codici di errore CVT, quindi pubblicali qui.

Raccomando l'app Android CVTz50, può leggere i codici di errore Nissan CVT, molti scanner di codici non possono leggere i codici di errore Nissan CVT.

[/CITAZIONE]

se scarico app sul telefono come e dove mi collego al murano? quale cavo? e dove lo allego?

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #5 ·
Scansionalo per i codici di errore CVT, quindi pubblicali qui.

Raccomando l'app Android CVTz50, può leggere i codici di errore Nissan CVT, molti scanner di codici non possono leggere i codici di errore Nissan CVT.

[/CITAZIONE]
se scarico app sul telefono come e dove mi collego al murano? quale cavo? e dove lo allego?

·
Registered
2,223 Posts
if I download an app on the phone how and where do I connect to the murano? which cable? and where do I attach it?
You'll need an Android phone and an OBD2 dongle like this:

Attach the OBD2 dongle to the OBD2 port located under the dash to the left of the steering wheel.

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #8 ·
Avrai bisogno di un telefono Android e di un dongle OBD2 come questo:

Collegare il dongle OBD2 alla porta OBD2 situata sotto il cruscotto a sinistra del volante.
[/CITAZIONE]
i bought obd2 you have to get me now it's app app on android phone but i'm in italy and app and all in english. what is it how i do ??

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #12 ·
ma se il problema riguarda il cambio CVT e cuscinetti di tipo meccanico, ingranaggi o cinghia, dove posso trovare questi pezzi? e con questa app CVT z50 e con obd 2 posso vedere e trovare problemi meccanici del. scambio?? e quali altre app posso scaricare per Android per questo obd2 ??

ma se il problema al cambio CVT e meccanico tipove cuscinetti, ingranaggi o cinghia,dove questi pezzi?? e con questa app CVT z50 e con obd 2 riesco a vedere e trovare problema meccanico del. cambio?? e che altre app posso scaricare per Android per questo obd2??

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #13 ·

Collegare il dongle OBD2 alla porta OBD2 situata sotto il cruscotto a sinistra del volante.
[/CITAZIONE]
ma se il problema riguarda il cambio CVT e cuscinetti di tipo meccanico, ingranaggi o cinghia, dove posso trovare questi pezzi? e con questa app CVT z50 e con obd 2 posso vedere e trovare problemi meccanici del. scambio?? e quali altre app posso scaricare per Android per questo obd2 ??

ma se il problema al cambio CVT e meccanico tipove cuscinetti, ingranaggi o cinghia,dove questi pezzi?? e con questa app CVT z50 e con obd 2 riesco a vedere e trovare problema meccanico del. cambio?? e che altre app posso scaricare per Android per questo obd2??

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #14 ·

rispondere Citazione

F
francesco1977
·
72 messaggi
Avviamento discussione · #13 · 18 ore fa

[CITAZIONE] MuranoSL2003 ha detto:
www.amazon.com

Veepeak Mini Bluetooth OBD2 Scanner per Android, Strumento di scansione diagnostica OBD II per auto Check Engine Light Code Reader, Supporta Torque Pro, OBD Fusion, DashCommand, App per scanner per auto: Amazon.it: Auto e Moto
Acquista Veepeak Mini Bluetooth OBD2 Scanner per Android, Car OBD II Diagnostic Scan Tool Check Engine Light Code Reader, Supporta Torque Pro, OBD Fusion, DashCommand, Car Scanner App: lettori di codici e strumenti di scansione - Amazon.com ✓ CONSEGNA GRATUITA possibile su acquisti idonei
www.amazon.com
Collega il dongle OBD2 alla porta OBD2 situata sotto il cruscotto a sinistra del volante.
[/CITAZIONE]

Clicca per espandere...[/QUOTE]

rispondere Citazione

1 - 13 di 13 post

Scrivi la tua risposta...
Rimuovi formattazione

GrassettoCorsivoSottolineare

Colore del testoDimensione del font

allegatoInserisci linkInserisci immagineIncorporamento della galleriafaccineInserire

AllineamentoElencoInserisci tabella

DisfareRifare

bozzeAttiva/disattiva codice BB

AnteprimaInviare una risposta

Lettura consigliata
Hai trovato la lettura consigliata pertinente a questa discussione?
Si No
  1. cambio bloccato cosa può essere?? Dispongo di una Nissan murano 3.5 benzina 238cv prima serie Z50 ha km 1980000 anno novembre 2008 con cambio automat
    1a generazione (2003-2007)
  2. cambio bloccato cosa può essere?? Dispongo di una Nissan murano 3.5 benzina 238cv prima serie Z50 ha km 1980000 anno novembre 2008 con cambio automat
  3. cambio bloccato cosa può essere??
  4. Cambio automatico
    I problemi
  5. Lave intelligente
    3a generazione (2015+)

• VerticalScope Inc., 111 Peter Street, Suite 600, Toronto, Ontario, M5V 2H1, Canada

• La piattaforma Fora include il software per forum di XenForo

• Gestisci il consenso

https://www.nissanmurano.org/threads/i-live-in-italy-i-have-a-nissan-murano-year-2007-cvt-automatic-transmission-20-days-ago-the-gearbox- iniziato a fare rumore-tactac-tac-more-and-more-lou.226269/#top

·
Registered
87 Posts
Discussion Starter · #15 ·

1 - 15 of 15 Posts